Torna indietro

Bilocale - Grassobbio


Bilocale con cortile esclusivo in vendita a Grassobbio

Nel comune di Grassobbio, in contesto tranquillo e familiare, proponiamo in vendita bilocale al piano terra, ideale per giovani coppie, single o come investimento.

L’appartamento è così composto:

Soggiorno luminoso con angolo cottura

Ampio disimpegno sfruttabile

Bagno finestrato

Camera matrimoniale spaziosa

Completa la proprietà un cortile esclusivo, perfetto per chi desidera uno spazio esterno privato, e posto auto di proprietà.

L’immobile si presenta parzialmente ristrutturato e dispone di caldaia nuova installata due anni fa, elemento che rappresenta un valore aggiunto in termini di efficienza e risparmio energetico.

Soluzione interessante per chi cerca indipendenza, comodità ai principali servizi e un contesto riservato.

Scarica scheda PDF immobile
Share
DATI PRINCIPALE IMMOBILE
  • Tipologia:Bilocale
  • Numero Locali: 2
  • Metratura: 50m2
  • Posti auto: Posto Auto
  • Spese condominiali: 10
  • Piano: Terra
  • Esposizione: Sud
  • Ascensore: No
  • Giardino: Cortile
  • Anno: 1986
  • Prezzo: 75.000,00 €
  • Codice: 0582
RICHIEDI INFORMAZIONI
Casa è emozione!
Ci prendiamo cura del tuo progetto di vita. Ricevi le informazioni sul mercato immobiliare di Bergamo e provincia.
Rispettiamo la tua privacy
Informativa Privacy